Mercoledì, 12 Maggio 2021
fiocco rosa

Pippa Middleton mamma bis: il nome della figlia è un omaggio alla Regina e alla sorella Kate

Il bel gesto della sorella minore della duchessa di Cambridge nei confronti della famiglia reale in un momento particolarmente delicato

Pippa, Kate Middleton e la Regina Elisabetta

Pippa Middleton è mamma per la seconda volta: lunedì 15 marzo, la sorella minore di Kate ha dato alla luce una bambina, frutto dell’amore per il marito James Matthew sposato nel 2018. Grace Elizabeth Jane è il nome scelto per la piccola, omaggio alla sorella Kate che per esteso si chiama Catherine Elizabeth, ma anche alla sovrana britannica a cui è rivolto il bel gesto in un momento particolarmente delicato. Com’è noto, infatti, la clamorosa intervista di Harry e Meghan  ha rilasciato strascichi importanti nella famiglia reale, accusata di razzismo dai duchi di Sussex che non hanno risparmiato colpi bassi anche all’indirizzo di William e Kate.

“L'intervista di Meghan Markle è stata una pessima imitazione di quella di Lady Diana” 

La famiglia Middleton

Pippa Middleton e il marito James Matthew sono diventati genitori per la prima volta nel 2018 con l’arrivo del primogenito Arthur Michael. Con la nascita della piccola Grace Elizabeth Jane, la famiglia Middleton si allarga ancora: Kate e il principe William hanno, infatti, tre figli, George, Charlotte Louis. Solo James, fratello minore di Kate e Pippa, non è ancora padre, ma il fidanzamento duraturo con la compagna Alizée Thevenet potrebbe portare presto belle novità.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton mamma bis: il nome della figlia è un omaggio alla Regina e alla sorella Kate

Today è in caricamento