rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Vip Spagna

La nuovo fidanzata di Pique Clara Chia Marti ricoverata d’urgenza in ospedale

"È a pezzi per quel che ha fatto Shakira": la modella di 23 anni, fino a qualche tempo fa sconosciuta, oggi travolta dal gossip

Non è facile per Clara Chía, la fidanzata di Gerard Piqué, essere sulla bocca di tutti. In pochi mesi la ragazza di 23 anni è passata dall'essere una ragazza anonima a essere riconosciuta in mezzo mondo e additata come motivo della rottura tra Shakira e Piqué. La giovane è così quotidianamente accusata di aver fatto finire la relazione di una coppia con figli e, per molti, lei è "la cattiva", purtroppo.

E Clara non avrebbe più sopportato le pressioni tanto da dover essere curata in una clinica privata di Barcellona, ​​il Quirónsalud Hospital, dopo aver subito un attacco d'ansia. I quotidiani catalani descrivono la ragazza di Piqué "sopraffatta dalle continue molestie che subisce sui social network" e che la avrebbero costretta anche a cancellare il proprio profilo dopo che il quotidiano britannico 'The Sun' per primo ha pubblicato il suo nome e cognome di Clara il 10 agosto 2022. Poi con la pubblicazione del nuovo successo di Shakira in cui la pop star latina la prende direttamente di mira il suo stress e disagio sarebbe arrivato alle stelle.

"Hai scambiato una Ferrari per una Twingo": Shakira contro Piqué (e la nuova fidanzata)

Poco è servito che Gerard Piqué lo scorso mercoledì decidesse di pubblicare una fotografia con lei sul suo account Instagram per normalizzare la sua nuova vita: "Questa è la mia ragazza, indipendentemente da chi sia, e che si fermino una volta per tutte le varie speculazioni".

La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira, poi si pente e cancella tutto (troppo tardi) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuovo fidanzata di Pique Clara Chia Marti ricoverata d’urgenza in ospedale

Today è in caricamento