Venerdì, 7 Maggio 2021

Principe Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto: "Diana lo sapeva"

Il suo nome è Simon Dorante-Day, ha 52 anni e dice di essere il figlio illegittimo (dato in adozione) del principe Carlo e della moglie Camilla

Il principe Carlo e Camilla, foto @ansa

Il suo nome è Simon Dorante-Day, vive in Australia e ha 52 anni. Un uomo come un altro, se non fosse convinto di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e di Camilla. Nella sua pagina Facebook si fa chiamare 'Prince Simon' e non perde occasione per far notare la somiglianza con i reali, pretendendo il test del DNA. 

Simon Dorante-Day, chi sarebbe il figlio segreto di Carlo e Camilla

L'uomo è nato il 5 aprile 1966 a Gosport, nell'Hampshire ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Secondo i racconti di Dorante-Day, la nonna adottiva - che aveva lavorato per la regina Elisabetta II e il rincipe Filippo - gli avrebbe svelato che era proprio il figlio segreto di Carlo e Camilla.

Meghan Markle rompe la tradizione e si fa seguire da una 'doula' in gravidanza 

Non è ancora tutto, perché, stando a quanto dichiarato da 'Prince Simon', Diana sarebbe stata a conoscenza dell'accaduto: “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi. Penso - ha dichiarato l'uomo in un'intervista a New Idea - che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principe Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto: "Diana lo sapeva"

Today è in caricamento