Venerdì, 7 Maggio 2021

Il principe Carlo compie 70 anni: sui social la prima foto con la famiglia al completo

In occasione del suo compleanno, Kensinton Palace ha diffuso l'immagine ufficiale del futuro re inglese circondato da tutta la dinastia

La foto per il 70esimo compleanno di Carlo

Il principe Carlo compie 70 anni e il traguardo di un’età così importante non poteva che essere celebrata con una foto degna di restare impressa negli annali della storia della famiglia reale inglese.

Poco dopo la mezzanotte del 14 novembre, l’account ufficiale Instagram di Kensinton Palace ha pubblicato lo scatto che ritrae per la prima volta il principe nella versione di marito, padre e nonno, insieme ai suoi eredi, ai nipotini e alle nuore.

L'immagine è stata scattata nei giardini di Clarence House e mostra il primogenito della regina Elisabetta, secondo in linea di successione al trono inglese, che tiene in braccio un sorridente George, primo figlio di William e Kate. Accanto lui, la consorte Camilla che sussurra qualcosa alla piccola Charlotte che sembra ascoltare divertita.

Alle loro spalle, la duchessa di Cambridge con il terzogenito Louis, il principe William, il fratello Harry e la moglie Meghan Markle che in primavera darà alla luce un altro membro della famiglia.

A scattare la foto decisamente lontana dal rigore severo e impostato degli scatti ufficiali è stato Chris Jackson, fotografo di Corte dell'agenzia Getty noto che si è detto 'deliziato' dall'opportunità di ritrarre ancora i reali. 

‘Delizia’ che sarà stata anche dei follower nel trovarsi davanti a una foto che mostra la spontaneità “reale” e “regale” dei suoi protagonisti, immortalati come una famiglia qualsiasi nel giorno del compleanno del nonno.

Leggi tutte le notizie di gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Carlo compie 70 anni: sui social la prima foto con la famiglia al completo

Today è in caricamento