Mercoledì, 3 Marzo 2021

Il principe George compie tre anni: foto ufficiali per il suo compleanno

Il profilo social della famiglia reale inglese ha condiviso quattro immagini del figlio di William e Kate: "Il Duca e la Duchessa sperano che le persone si divertano a vedere queste nuove fotografie" recita la discalia a margine della gallery che mostra il piccolo festeggiato sorridente

Il principe George nelle foto diffuse sulla pagina social 'The Royal Family'

Grande festa oggi per la famiglia reale inglese, lieta di festeggiare con i sudditi e i 'fan' che sui social la seguono da tutte le parti del mondo il terzo compleanno del principe George.

"Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere quattro nuove fotografie del Principe George in occasione del suo terzo compleanno" - si legge nel post che accompagna gli scatti del primogenito di William e Kate sulla pagina Facebook 'The Royal Family' - "Sono state scattate a metà luglio dal fotografo Matt Porteous nella loro casa di Norfolk. Il Duca e la Duchessa sperano che le persone si divertano a vedere queste nuove fotografie. Desiderano ringraziare tutti per i bei messaggi che hanno ricevuto in occasione del terzo compleanno del Principe George".

Nelle immagini si vede il piccolo ora sorridente sull'altalena che porta il nome di papà e mamma, ora intento a giocare con il suo cane e un commento è arrivato anche dal fotografo che le ha realizzate: "Mi è piaciuto molto avere l'opportunità di scattare queste foto del Principe George. L'atmosfera era molto rilassata e piacevole" ha detto l'artista artefice degli scatti che già contano migliaia di apprezzamenti. 

george-5-4

george 2-2-3

george 3-2-2

george 4-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe George compie tre anni: foto ufficiali per il suo compleanno

Today è in caricamento