Giovedì, 5 Agosto 2021
Vip

Primo giorno di scuola per il principe George: le foto con papà William

Kensington Palace ha diffuso le foto e il video che mostrano il primogenito di William e Kate varcare la soglia della prestgiosa Thomas’s School: assente mamma Kate per le nausee dovute alla terza gravidanza

Primo giorno di scuola per il principe George (foto dalla pagina Facebook The Royal Family)

Maglione e calzoncini blu, camicia celeste e un irresistibile broncetto sul volto da scolaretto in erba: così il principe George, 4 anni compiuti lo scorso 22 luglioè stato immortalato nel suo primo giorno di scuola, mentre varca la soglia dell'istituto accompagnato da papà William.

Negli scatti ufficiali condivisi da Kensington Palace si vede il futuro erede al trono d'Inghilterra mentre fa il suo ingresso nel cortile della Thomas’s School, a Battersea. Ad accoglierlo la direttrice dell’istituto, Helen Haslem, che per mano lo conduce il classe.

Illustre assente mamma Kate Middleton che, in attesa del terzo figlio, è stata costretta a rinunciare ad un giorno così importante per il suo primogenito a causa delle pesanti nausee mattutine dovute alla gravidanza. 

La Thomas’s School è una delle scuole più importanti del Regno Unito. La prima regola è "essere gentili" e i "migliori amici" sono vietati per evitare di "ferire i sentimenti" dei più piccoli. Grande spazio è riservato per le arti (danza e musica, in primis), la lingua francese e le attività all’aria aperta. La sua retta è di 17,604 sterline (quasi 20mila euro). 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di scuola per il principe George: le foto con papà William

Today è in caricamento