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Venerdì, 19 Aprile 2024
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Il principe George veste low cost: la sua maglietta costa 9 sterline

In Inghilterra il cosiddetto "effetto George" ha comportato l'aumento delle vendite dell'abbigliamento indossato dall'erede al trono e sfoggiato nelle foto del suo compleanno

Le foto diffuse sui social dalla famiglia reale inglese per festeggiare i tre anni del principino George hanno fatto giro del mondo. 

Gli occhi di sudditi e fan hanno ammirato le guanciotte rosee dell'erede al trono d'Inghilterra, i suoi capelli biondi e gli occhi vispi, e grazie a quelle immagini hanno potuto apprezzare uno stile che è sempre più lontano dalla rigidità di un piccolo monarca e sempre più vicino alla semplicità del popolo per modo di essere e di apparire.

La volontà di mamma Kate di rendere il suo primogenito un bimbo come tanti altri nelle immagini ufficiali, scattate da Matt Porteous nel parco della casa di campagna dei duchi di Cambridge, nel Norfolk, traspare dalla scelta di fargli indossare una t-shirt che costa appena 9 sterline, dei mocassini da barca da 15 sterline firmate Trotters e un maglioncino di Pepa & co, casa di moda bimbi, sempre a poche decine di sterline.

Come riporta il Telegraph, il negozio per bambini che vende il marchio indossato dal royal baby è già pronto a rifornirsi di t-shirt che inevitabilmente sono andate a ruba dopo lo sfoggio di cotanto testimonial, in seguito al sollevamento inevitabile della domanda causata da quello che rmai è noto con il nome esaustivo di "effetto George".
 

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