rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Il principe Harry e la foto (inedita e tenerissima) del piccolo Archie per augurare a tutti felice anno nuovo

L'immagine, scattata probabilmente in Canada dove Harry, Meghan e Archie hanno trascorso le feste, ha mandato i fan in visibilio

Quello appena trascorso è stato sicuramente un anno importante per il principe Harry e sua moglie Meghan Markle.

Su Instagram la coppia ha pubblicato un video con gli "highlights" che li hanno visti protagonisti in questo 2019, tra momenti privati con la nascita e il battesimo del figlio Archie e le tante iniziative benefiche a cui hanno partecipato.  Il video, accompagnato dalle note di Clocks dei Coldplay, si conclude con una tenerissima e inedita foto del principe Harry e del piccolo Archie: un'immagine lontana dagli scatti ufficiali di palazzo e che mostra semplicemente un papà sorridente che tiene in braccio il figlio.

Harry ed Archie insieme: la foto inedita per augurare un felice 2020 a tutti

La foto – scattata molto probabilmente in Canada, dove la coppia ha trascorso il Capodanno - ha mandato in visibilio i fan della coppia, considerato anche la parsimonia con la quale Harry e Meghan condividono immagini del loro piccolo, la cui privacy è per loro una priorità.

Il principe Harry con il suo Archie: la prima foto per la festa del papà 

"Vi auguriamo un felice anno nuovo e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto! Ci ha fatto piacere incontrare così tanti di voi in tutto il mondo e non vediamo l'ora di incontrare tante altre persone il prossimo anno. Speriamo che questo 2020 porti a ognuno di voi salute e tanta felicità", è stato il messaggio dei duchi di Sussex su Instagram.

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry e la foto (inedita e tenerissima) del piccolo Archie per augurare a tutti felice anno nuovo

Today è in caricamento