Domenica, 9 Maggio 2021

Il principe Harry e l'account segreto su Instagram

Su 'Finding Freedom', biografia non autorizzata sui Duchi di Sussex, svelati anche tanti altri retroscena

Il principe Harry

La Royal Family trema a pochi giorni dall'uscita di 'Finding Freedom', biografia non autorizzata su Harry e Meghan - scritta dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durrand - che svela tanti retroscena sulla coppia più discussa a Palazzo. Il libro parte dall'inizio della storia tra i due, che non coincide con la data del fidanzamento ufficiale, ovvero novembre 2017, ma ad agosto dello stesso anno, durante un viaggio in Botswana per i 36 anni dell'attrice americana. Il loro primo incontro, invece, sarebbe avvenuto mesi prima: un colpo di fulmine per entrambi, che si sono rivisti anche la sera dopo e hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram.

Il principe Harry aveva un profilo segreto, @SpikeyMau5, nato dall'unione del suo soprannome, Spikey, e del suo dj preferito, Deadmau5. Account attivissimo in quelle settimane, dove i due si mandavano messaggi, poi disattivato quando è nata la relazione. "Sono diventati praticamente subito ossessionati l'uno dall'altro - si legge nella biografia - Era come se Harry fosse in tranche". 

A dire per primo "ti amo" sarebbe stato il principe Harry, subito corrisposto, ma il fratello William gli avrebbe consigliato di prendersi più tempo per conoscerla. Consiglio non gradito, come i pettegolezzi su Meghan di un suo caro amico, subito messo alla porta. Qualche dubbio sulla veridicità di questi segreti, spifferati da beninformati, resta, ma che quello tra Harry e Meghan sia un amore grande e più forte di tutto è un'assoluta certezza.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry e l'account segreto su Instagram

Today è in caricamento