Venerdì, 7 Maggio 2021
happy bday

Il principino Louis compie tre anni: la tenera foto di mamma Kate conquista i social

Il figlio più piccolo dei duchi di Cambridge festeggia oggi il suo terzo compleanno e, come da tradizione, arriva la cartolina di auguri che mostra lo scatto inedito del festeggiato

Il principino Loius nella foto pubblicata dall'account Instagram della famiglia reale

Con lo zainetto in spalla, a bordo di una biciclettina rossa, il principino Louis sorride all’obiettivo fotografico di mamma Kate che fa di quella tenera espressione la cartolina social perfetta nel giorno del suo terzo compleanno. “Scattata all'inizio di questa settimana dalla Duchessa prima che partisse per il suo primo giorno di scuola materna, il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova immagine del principe Louis”, si legge a corredo del post pubblicato dall’account The Royal Family oggi, 23 aprile, giorno in cui si festeggia il terzogenito di William e Kate a cui arrivano numerosi gli auguri degli utenti.

Quinto erede al trono (prima di lui c’è nonno Carlo, papà William, i fratelli George e la sorellina Charlotte di 8 e 6 anni), di Louis si sa che andare in bicicletta è uno dei suoi hobby preferiti, che ama gli animali e ha un debole per il coniglio Peter Rabbit, personaggio nato dal racconto di Beatrix Potter e diventato un film molto in voga in Gran Bretagna.

Quest’anno il compleanno di Louis arriva nel pieno del lutto che ha sconvolto la famiglia reale inglese, colpita dalla scomparsa del principe Filippo avvenuta lo scorso 9 aprile. Difficile immaginare grandi festeggiamenti, ma di certo al piccolo di casa Windsor non mancheranno semplici accortezze che renderanno comunque speciale questa giornata.

louis-4

Il primo red carpet dei principini George, Charlotte e Louis

A dicembre scorso c’è stato il primo red carpet dei principini George, Charlotte e Louis che, con mamma Kate e papà William, hanno partecipato a una serata evento a Londra, organizzata per ringraziare i “key workers”, donne e uomini che si sono impegnati in prima linea durante la pandemia, e le loro famiglie. Tutti e cinque hanno sfilato sul tappeto rosso, per poi assistere alla pantomima andata in scena al London Palladium. Per i principini si è trattato della prima passerella pubblica ufficiale. Tutti e tre sono sembrati tranquilli e a proprio agio, sia durante il red carpet sia nel palco durante lo spettacolo.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principino Louis compie tre anni: la tenera foto di mamma Kate conquista i social

Today è in caricamento