rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Il principe William compie 38 anni: le foto tenerissime con i figli scattate da Kate Middleton

Nessun ritratto formale, ma anche una volta una serie di immagini felici e "libere" di un giovane papà con i suoi figli. Dietro la macchina fotografia c'è sempre l'occhio attento di Kate

Il principe William compie 38 anni. Come ormai da "tradizione", ormai per i compleanni reali gli account social dei vari componenti della royal family postano fotografie inedite o privatissime, per la gioia degli ammiratori. Questa volta il seguitissimo account @kensingtonroyal, account ufficiale del duca di Cambridge e della sua famiglia, ha condiviso un'immagine dell'erede al trono insieme ai tre figli, i principini George, Charlotte e Louis per celebrare il suo compleanno.

La foto è stata scattata all'inizio di giugno da Kate Middleton, nel parco della tenuta di Anmer Hall, la residenza nel Norfolk molto cara ai duchi di Cambridge e "location" privilegiata per quasi tutti gli scatti di famiglia. La duchessa di Cambridge, come è noto, è un'ottima fotografa e c'è quasi sempre lei dietro l'obiettivo delle immagini ufficiali che vengono diffuse.

Il principe William compie 38 anni: Kate lo fotografa felice insieme ai figli

Nella foto William è ritratto sorridente insieme ai suoi tre bambini, tutti insieme seduti su un'altalena. Un'immagine serena e spensierata, con i tre bambini vestiti in maniera casual e comoda, tra salopette di jeans e polo, e il 38enne erede al trono che non nasconde la felicità. Louis, il più piccolo di appena due anni, è seduto sulle gambe del papà, Charlotte, che di anni ne ha cinque, è in piedi sull'altalena appoggiata al padre e George, che ormai ha sei anni, è anche lui in piedi ma alle loro spalle.

william 38 anni foto figli instagram-2

Ma nel Regno Unito il 21 giugno cade anche la festa del papà e per questo è stata diffusa anche una seconda immagine, che mostra ancora una volta il forte legame del principe William con i suoi bambini. Tutti e quattro sono ritratti sempre da mamma Kate mentre si rotolano felici sul prato di Anmer Hall, con i tre piccoli sulle spalle di papà William.

Tutte le notizie di gossip

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe William compie 38 anni: le foto tenerissime con i figli scattate da Kate Middleton

Today è in caricamento