rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Vip

Caos a corte, il principe William in vacanza con gli amici: "Kate non è contenta"

La duchessa di Cambridge non avrebbe gradito il comportamento tenuto dal marito in occasione del suo ultimo viaggio in Svizzera. Il figlio di Lady D. si è lasciato fotografare alle prese con danze sfrenate e al fianco di una giovane modella australiana

Caos a corte? Pare di sì. Al ritorno dalla sua chiacchieratissima vacanza in Svizzera, il Principe d'Inghilterra William non avrebbe trovato di buonumore la moglie Kate Middleton.

Secondo fonti reali - come riporta Vanity Fair America - la duchessa di Cambridge "non sarebbe per niente contenta" del comportamento tenuto dal marito in occasione del viaggio organizzato con gli amici nella città di Verbier, dove si è lasciato fotografare alle prese con danze sfrenate e in compagnia della modella australiana Sophie Taylor. 

Per ritagliarsi alcuni giorni di svago, inoltre, il figlio minore di Lady D avrebbe "saltato" - non senza polemiche - la cerimonia del 'Commonwealth Day' a Westminster Abbey, una della date più importanti sul calendario della regina, mentre  la sua Catherine è rimasta a Londra con i figli George (3 anni) e Charlotte (1). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a corte, il principe William in vacanza con gli amici: "Kate non è contenta"

Today è in caricamento