rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

"Non mi si carica più il telefono, come faccio a vivere?", lo sfogo (disperato) della prof di cörsivœ

Elisa Esposito è in preda a una crisi di nervi a causa del caricatore del suo cellulare che smette di funzionare

Non c'è niente da fare, la gen z non è proprio in grado di vivere senza lo smartphone. La dimostrazione? Non solo le ore passate, da parte di tantissime ragazze e ragazzi, davanti allo schermo per creare una perfetta immagine da influencer ma anche le crisi di panico che arrivano nel momento in cui l'oggetto più importante della loro vita smette di funzionare. Questo è proprio quello che è accaduto a Elisa Esposito, meglio nota come la prof di cörsivœ, che ha dovuto affrontare la sua paura più grande, non avere più un telefono a disposizione, proprio lei che dei social e di conseguenza del telefono, fa la sua stessa ragione di vita.

La 19enne, da poco anche autrice del primo manuale di cörsivœ, si è lasciata andare a un disperato sfogo sul suo profilo Instagram dove ha raccontato ai suoi followers di non riuscire più a caricare il suo telefono e, quindi, di non sapere come fare a continuare a vivere. 

"Ve lo giuro che voglio piangere, cioè raga non mi si carica più il telefono, come faccio a vivere?" sono le parole dell'influencer e volto noto di OnlyFans che si è ritrovata a dover fare i conti con l'impossibilità di poter portare avanti il suo lavoro da influencer per qualche ora rischiando, di conseguenza, di perdere visibilità e guadagni.

Un vero e proprio dramma per una ragazza che vive su e per i social e che sembra proprio non essere in grado di passare una giornata, o anche solo qualche ora del suo tempo, senza condividerla con i suoi fan attraverso lo schermo di un cellulare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non mi si carica più il telefono, come faccio a vivere?", lo sfogo (disperato) della prof di cörsivœ

Today è in caricamento