Lunedì, 21 Giugno 2021
Vip

Quando finisce Uomini e Donne? L'indiscrezione sulla data

Il dating show Mediaset è arrivato a fine corsa, almeno per quanto riguarda la stagione 2021. Le scelte dei tronisti Giacomo e Massimiliano chiuderanno il sipario prima della pausa estiva

Maria De Filippi

Con la fine di maggio, precisamente venerdì 28, si dovrebbe arrivare ai titoli di coda della stagione 2021 del dating show Mediaset. Come di consueto, il programma condotto da Maria De Filippi chiuderà i battenti prima della pausa estiva che lascerà poi spazio ai programmi Temptation Island e Temptation Island Vip.

É quindi ufficialmente partito il conto alla rovescia che porterà al termine di un'edizione contraddistinta da una serie di scelte e non scelte già rese note ad inizio anno (da Davide e Chiara a Sophie e Matteo, passando per Jessica e Davide piuttosto che Gianluca, uscito single), dal primo trono curvy con Samantha (che ha già registrato la scelta) e dai due giovani tronisti Giacomo e Massimiliano che si stanno mostrando in grande difficoltà nell'arrivare alla scelta.

Non solo, c'è molta curiosità nel conoscere il destino di Gemma Galgani, che anche quest'anno ha collezionato una serie di frequentazioni che poi si sono rivelate essere un bluff ma anche Ida, al rientro nel programma dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri che nel frattempo si è messo con Roberta di Padua ma...sono già ai ferri corti.

Uomini e donne, quando va in onda la scelta di Samantha? Cosa c'è da sapere

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando finisce Uomini e Donne? L'indiscrezione sulla data

Today è in caricamento