rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Vip

Uomini e donne, quando va in onda la scelta di Andrea Nicole? Cosa c'è da sapere

C'è grande curiosità attorno alla puntata che di fatto chiuderà il trono della tronista nata uomo. Le anticipazioni avevano creato una certa attesa che sarà colmata sicuramente prima di Natale

Quando va in onda la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne? Anche il trono della tronista sta per concludersi. L'epilogo è stato già in parte svelato dalle anticipazioni che hanno annunciato una scelta sicuramente atipica nata da un comportamento scorretto: quello della tronista e del suo corteggiatore Ciprian che è risultato poi essere la scelta.

Quando va in onda la scelta

Stando alla messa in onda delle puntate e alle ultime registrazioni il giorno della scelta potrebbe essere la prossima settimana, esattamente tra lunedì 20 e mercoledì 22 dicembre ma sicuramente prima della pausa natalizia. In molti attendono di vedere la tronista a centro studio che racconta il misfatto che ha ovviamente fatto accendere gli animi.

Prima della scoperta del comportamento scorretto di Andrea Nicole e Ciprian anche l'altro corteggiatore, Alessandro, sembrava avere qualche chance ma a quanto pare i giochi erano già fatti. Sì perché il ragazzo in passato ha coinvolto persino la mamma della corteggiatrice in una esterna, invece il suo romanticismo non è bastato. 

Uomini e donne, Andrea Nicole ha scelto: in studio scoppia il putiferio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, quando va in onda la scelta di Andrea Nicole? Cosa c'è da sapere

Today è in caricamento