Domenica, 18 Aprile 2021

Raffaella Mennoia: "Ingrassata 6 kg in 2 mesi dopo aver tolto la tiroide"

La storia autrice di 'Uomini e Donne' sta facendo una terapia dopo l'intervento subito lo scorso anno

Raffaella Mannoia

Attivissima sui social, Raffaella Mennoia condivide ogni cosa con i suoi follower, anche i momenti più difficili. Lo ha fatto un anno fa, quando si è dovuta operare per un problema alla tiroide - che le è stata asportata - e lo fa anche adesso che sta seguendo la terapia.

Non è stato un intervento semplice e dura è anche ritrovare un equilibrio metabolico. "Mi sto cucinando un fantastico pesce con il riso - ha raccontato l'altra sera nelle sue storie su Instagram - Dopo tutti i problemi che ho avuto, ho tolto la tiroide a marzo, la terapia non è ancora perfetta. La stiamo perfezionando con la dottoressa. Ho preso sei chili negli ultimi due mesi. Mi metto un po' a dieta. Pesce e riso, allegria". 

La storia autrice dei programmi di Maria De Filippi, appena finita la stagione di 'Uomini e Donne' è pronta per 'Temptation Island' e a proposito del reality estivo di Canale 5 fa sapere: "I cast sono finiti, abbiamo scelto le coppie. La prossima settimana partiamo, nemmeno un giorno di pausa". E i follower certamente non se ne perderanno una.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Mennoia: "Ingrassata 6 kg in 2 mesi dopo aver tolto la tiroide"

Today è in caricamento