Raimondo Todaro: "Con Elisa Isoardi sempre più uniti, ma in ospedale con me c’era la mia ex moglie"

Il ballerino di 'Ballando con le stelle' parla del bellissimo rapporto con la madre di sua figlia da cui si è separato di recente e pure dell'affinità nata con la partner del dance show

Francesca Tocca, Raimondo Todaro

Il feeling tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi tiene banco tra le cronache televisive che descrivono la sintonia sbocciata sulla pista di ‘Ballando con le stelle’ e quelle rosa che indagano riguardo a possibili sviluppi sentimentali. L’argomento è stato tra quelli trattati dal ballerino del dance show di Rai1 in un’intervista a Novella 2000 a cui ha confidato le difficoltà di un anno da dimenticare da un punto di vista professionale, ma anche privato. Nei mesi scorsi, infatti, oltre al rinvio di Ballando per via della pandemia e alle difficoltà sul lavoro come l’operazione per appendicite, Todaro ha affrontato la fine del matrimonio con Francesca Tocca, con cui, tuttavia, è rimasto in ottimi rapporti.

Unica nota positiva di un periodo così buio è stato proprio l’incontro con la partner Elisa Isoardi a cui ha riservato parole di grande stima che denotano molto più di una mera frequentazione professionale: “Con Elisa ho legato molto anche se la conoscevo già da prima. In passato mi era capitato di partecipare ad alcune puntate della sua Prova del cuoco, ma non avevamo mai approfondito”.

"Oggi posso dire che è una bella scoperta: non pensavo fosse così dolce. Nella disgrazia ci siamo uniti ancora di più. Quando ero in ospedale mi chiamava più volte al giorno… Il nostro è un rapporto difficile da spiegare: se una persona la senti vicina, la senti e basta”.

Raimondo Todaro, lettera d'addio a Francesca Tocca: "Mi hai regalato gli anni più belli, ma da tempo era diverso" 

Raimondo Todaro vicino ad Elisa Isoardi, ma in ospedale con lui c’era la ex moglie Francesca Tocca

Assodata la vicinanza a Elisa Isoardi che si fa sempre più importante giorno dopo giorno, per Raimondo Todaro resta comunque incancellabile il rapporto con la ex moglie Francesca Tocca con cui è stato sposato per sei anni e che lo ha reso padre di Jasmine, una bellissima bambina nata nel 2013. Ed è stata proprio la ballerina a prestargli il primo soccorso quando ha avvertito i sintomi dell’appendicite e che gli è rimasta accanto in ospedale.

“In ospedale con me poteva esserci solo un parente, e Francesca fa parte della mia famiglia. Anche se il nostro matrimonio è finito, l’affetto non si è mai esaurito. Mi è stata accanto fin da subito”, ha confidato Todaro ricordando quel momento: “Ho iniziato a sentirmi male il sabato notte, dopo la prima puntata di Ballando. La domenica sono andato a prendere mia figlia… Dopo un po’ avevo dolori e, conoscendo il mio corpo, ho pensato che non fosse normale. Avevo paura di stare da solo in casa con la responsabilità di mia figlia”. Il ballerino, allora, ha ritenuto necessario contattare l’ex moglie Francesca: “L’ho chiamata, è stata con me tutto il giorno, ha dormito a casa mia, il giorno dopo mi ha accompagnato a fare l’ecografia che confermava l’appendicite”, ha spiegato: “I miei genitori sono arrivati a Roma dalla Sicilia il giorno dopo, quindi la presenza di Francesca è stata fondamentale per me. È la dimostrazione che quando dico che tra noi il sentimento si è solo trasformato, è la verità”.

Raimondo Todaro: “Sono tornato in pista per Elisa Isoardi”

Nonostante l’operazione e i suoi postumi, Raimondo Todaro già dalla scorsa settimana, si è sforzato di tornare in gara a Ballando per il senso di responsabilità verso Elisa Isoardi: “Sono tornato in pista per lei, perché se lo meritava. Vederla ballare da sola quando ero in ospedale è stato durissimo. Mi sentivo come se i miei parenti stessero festeggiando il Natale e io potevo solo guardarli”, ha ammesso: “I medici mi hanno detto che dovevo rimanere fermo per un mese, ma ho spiegato che conosco il mio corpo. Non ho fatto niente di pericoloso”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E il sospetto che tra i due possa nascere davvero qualcosa di importante resta intatto nei telespettatori che li sognano come coppia anche nella vita osservandoli ballare con tanta passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento