Raimondo Todaro dopo l'addio a Francesca Tocca: i messaggi degli amici, da Gianni Sperti a Stefano Oradei

Tanti i fan e i volti noti dello spettacolo che hanno espresso la loro vicinanza al ballerino autore di un post che ha confermato la fine del suo matrimonio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Con un toccante messaggio postato su Instagram nel giorno che ricordava l’anniversario delle nozze, Raimondo Todaro ha ufficializzato la separazione dalla moglie Francesca Tocca dopo mesi scanditi dalle indiscrezioni su una presunta relazione tra la ballerina e l’allievo Valentin Dumitru nella scuola di ‘Amici’.

“01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti”, è il pensiero che ha dato il via al lungo post del ballerino, volto storico del programma ‘Ballando con le stelle’ che ha riservato alla ex moglie parole piene d’affetto e di gratitudine: “Grazie per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia”, ha scritto Todaro, subito destinatario di decine e decine di messaggi di affetto da parte dei fan e degli amici del mondo dello spettacolo.

Da Gianni Sperti a Stefano Oradei, i messaggi di affetto per Raimondo Todaro

Se Gianni Sperti e Giovanni Ciacci hanno lasciato che fossero dei cuori ad esprimere tutta la loro, più esplicito è stato l’attore Luca Capuano: “Da grande uomo che sei sempre stato, hai affrontato questo momento nel migliore dei modi”, il messaggio per l’amico, seguito dalla collega di Ballando Alessandra Tripoli che ha augurato il meglio alla coppia che per sempre sarà la famiglia della piccola Jasmine: “Vi auguro la serenità che entrambi meritate. È e sarà per sempre un grande amore il vostro senza il quale quella principessa non sarebbe qui!”. E ancora “Che uomo sei?” ha aggiunto la cantante Roberta Bonanno, a cui hanno fatto eco gli interventi dei colleghi Stefano Oradei e Anastasia Kuzmina, il “ti voglio bene” di Fabio Fulco, i cuori di Manila Nazzaro e di tanti fan del ballerino, travolto da un'ondata di affetto tanto prezioso in un momento così delicato. 

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, vinti 59 milioni di euro nell'estrazione di oggi martedì 7 luglio 2020

  • Coronavirus, in arrivo un altro Dpcm di Conte: ecco le nuove misure dal 14 luglio

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 9 luglio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 11 luglio 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Mamma controlla il cellulare del figlio e scopre l'orrore: denunciati 20 minorenni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento