Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Raimondo Todaro rompe il silenzio: "Così, giorno dopo giorno, si è spento l'amore per Francesca"

Sposati dal 2014 e genitori di una bimba di 6 anni, i due ballerini si sono detti addio a settembre

Raimondo Todaro, 33 anni (Credit Instagram)

Il ballerino Raimondo Todaro, 33 anni, star di 'Ballando con le stelle', parla per la prima volta della fine del suo matrimonio con la collega Francesca Tocca, 39, danzatrice professionista ad 'Amici di Maria De Filippi'. Lo fa con un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani.

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati

Sposati dal 2014 e genitori di una bimba di 6 anni, Raimondo e Francesca si sono lasciati lo scorso autunno e secondo i gossip sarebbe colpa di un presunto tradimento di lei (con Valentin Dumitru, giovane allievo ballerino di Amici). "Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale", dichiara oggi lui. 

"Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta… - prosegue Todaro - Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle". 
 

Todaro: "Auguro a Francesca di ritrovare l'amore"

Già qualche settimana fa il ballerino aveva provato a spegnere i pettegolezzi sulle presunte tensioni con la moglie. Lo aveva fatto attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui aveva condiviso uno scatto del giorno delle nozze.  "Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto - si leggeva -  Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura". 

Francesca Tocca e Valentin dopo Amici

Quanto alla presunta love story tra Francesca e Valentin, nulla si è più saputo dopo la fine di Amici. Il giovane ballerino ha confermato di aver vissuto un feeling speciale con lei, ma la donna non si è mai pronunciata sul tema. Terminato il talent show, i due non sono mai più stati beccati insieme, fatta eccezione per qualche like su Instagram. 

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ?

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raimondo Todaro rompe il silenzio: "Così, giorno dopo giorno, si è spento l'amore per Francesca"

Today è in caricamento