Giovedì, 4 Marzo 2021

Raimondo Todaro operato: la foto dal letto d’ospedale

La notte scorsa il ballerino professionista di 'Ballando con le stelle' ha subito un intervento per appendicite. Ora lo scatto social che tranquillizza i fan

Raimondo Todaro

A poche ore dall’operazione di appendicite eseguita nella notte, Raimondo Todaro ha tranquillizzato i fan con una foto che lo mostra provato, ma sorridente nel letto d’ospedale. Lo scatto è arrivato su Instagram, nelle storie social del ballerino professionista di ‘Ballando con le stelle’ che ha taggato l’account del programma di Rai Uno e la compagna di avventura Elisa Isoardi, preoccupata per la sua salute. Al momento non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte della produzione del dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ma date le condizioni di Raimondo Todaro e i tempi di convalescenza, è presumibile sia sostituito nella prossima puntata di sabato 26 settembre.

todaro-4

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro operato nella notte

A dare per prima la notizia che potrebbe comportare l’assenza del ballerino professionista di ‘Ballando con le stelle’ nella prossima puntata è stata Selvaggia Lucarelli attraverso un tweet che raccontava del ricovero di Raimondo Todaro e dell’imminente operazione. Poi nella notte sono seguiti gli aggiornamenti di Elisa Isoardi che, attraverso delle Instagram Stories, ha spiegato che il compagno di ballo stava subendo l’intervento. “I medici hanno rassicurato. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza, Milly l’asso ce l’ha… Io provo comunque e ballerò spero con lui, ma di certo per lui”. Poco dopo la concorrente dello show dance di Rai Uno ha rassicurato ancora una volta i follower sull’ottimo esito dell’operazione: “Raimondo sta bene, forza!”, ha esortato sui social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raimondo Todaro operato: la foto dal letto d’ospedale

Today è in caricamento