Giovedì, 4 Marzo 2021

Raoul Bova rompe il silenzio: "Un periodo difficile, ho perso 25 kg"

L'attore romano si racconta in vesti casalinghe al settimanale Oggi, tra il desiderio di una nuova paternità e l'idea delle nozze

Raoul Bova, 49 anni (Credit instagam)

"Nozze in vista? Ma noi siamo già sposati! La progettualità, in questo momento, è più nello star bene e in un possibile altro figlio. Io non metto limiti alla provvidenza!". Così Raoul Bova torna a parlare della famiglia costruita con la collega Rocio Munoz Morales in un'intervista pubblicata nell'ultimo numero del settimanale Oggi, tra l'orgoglio della paternità e la complicità sempre più forte con la compagna. 

A 7 anni dall'inizio della loro storia d'amore, e dopo la nascita delle due figlie Alma e Luna, l'attore confessa il suo desiderio di allargare la famiglia con Rocio, che descrive come "una guerriera che non ha paura di niente, nemmeno di morire per te. Ti prende, ti salva quando sei in difficoltà, ti guarda le spalle. Insieme ne abbiamo passate tante…".

Raoul Bova dimagrito di 25 kg: "Un periodo difficile"

L’ultimo periodo buio di Bova ha fatto seguito alla morte dei genitori, a un anno e mezzo di distanza uno dall’altro. In tanti si sono domandati che cosa fosse successo all'artista romano, apparso più sciupato del solito in occasione dell'ultimo red carpet alla Festa del Cinema di Roma. "Quando è morta mia madre mi sono rotto la gamba destra. Così, scivolando banalmente. E pensare che nei film ho girato scene molto pericolose, senza che mi succedesse niente…Ma io penso sia stato il dolore, non ho retto". Da lì i 25 chili presi e ora buttati giù, tornando anche a nuotare come faceva quand’era una promessa di questo sport e il suo primo libro, «Le regole dell’acqua», edito da Rizzoli. 

"Raoul Bova irriconoscibile": le foto fanno il giro della rete

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova rompe il silenzio: "Un periodo difficile, ho perso 25 kg"

Today è in caricamento