rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Vip

Raz Degan diserta ‘Caduta Libera’: “Basta ospitate con gli ex naufraghi”

Il vincitore dell’Isola dei famosi ha dato forfait nella puntata del programma condotto da Gerry Scotti, dedicata ai concorrenti del reality. “Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi” avrebbe fatto sapere alla produzione

Finita la sua esperienza televisiva all’Isola dei famosi, il vincitore Raz Degan pare proprio aver deciso di troncare una volta per tutte ogni legame con i suoi ex compagni di avventura.

La propensione dell’attore verso una certa ritrosia nei confronti di tutto il ‘carrozzone Isola’ era già stata evidente quando disertò la festa di fine programma, atteggiamento che si è riproposto ora, dando buca alla puntata di Caduta Libera andata in onda il 30 aprile scorso. 

"Reunion dei naufraghi dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi in una puntata di Caduta libera, il programma di Gerry Scotti. Raz Degan, vincitore dell'Isola, nonostante (per contratto) avesse dovuto parteciparvi anche lui, all'ultimo non si è presentato. 'Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi', ha fatto sapere alla produzione. Al posto di Raz Alvin, impegnato a promuovere Bring the noise, il suo programma su Italia 1”: ha fatto sapere il settimanale Chi nelle ‘chicche di gossip’.

La puntata è andata in onda regolarmente, ma i fan hanno immediatamente notato l’assenza dell’ex compagno di Paola Barale che adesso è intenzionato a tornare al cinema con il film-documentario ‘The last Shaman’, progetto di cui ha curato scrittura e regia.

Che nasca da qui la sua volontà di abbandonare un certo tipo di tv che ha comunque contribuito a rinverdire la sua popolarità? Chissà… 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan diserta ‘Caduta Libera’: “Basta ospitate con gli ex naufraghi”

Today è in caricamento