rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Vip

Raz Degan si confessa: “Ecco perché non ho fatto figli”

Raz Degan si mette a nudo e racconta molte cose, dalla sua storia d'amore con Paola Barale alla scelta di non aver avuto figli

Raz Degan si è concesso ad una lunga intervista nel salotto della trasmissione Verissimo, in onda nel pomeriggio di sabato 10 febbraio su Canale 5. A Silvia Toffanin, padrona di casa, Raz ha svelato alcuni segreti della sua vita. Lui, sempre così misterioso quanto affascinante, si è messo a nudo: a partire dalla decisione di non avere figli.

“Non voglio essere egoista”

“Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei” ha risposto Raz a Silvia Toffanin in merito alla scelta di non avere, almeno ora, bambini. Inevitabili poi le domande sulla sua storia d’amore con Paola Barale. “Mi sono innamorato di lei perché era semplicemente Paola – ha spiegato e su cosa ci sia adesso tra i due ha aggiunto - I nostri rapporti sono ottimi, siamo grandi amici e ci siamo l'uno per l'altro”.

“Single ma non solo”

L’ex naufrago ha voluto rispondere anche alle domande riguardo la sua attuale vita privata: “Sono stato sempre fidanzato, anche prima di Paola e adesso sono libero e mi piace. Non sono solo, non dobbiamo fare confusione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan si confessa: “Ecco perché non ho fatto figli”

Today è in caricamento