rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Il ritorno di Red Canzian dopo il ricovero: "Il primo giorno di libertà"

L'ex bassista dei Pooh ha voluto registrare un videomessaggio per rassicurare le tante persone che gli sono state accanto in questi giorni di grande apprensione dopo il ricovero d'urgenza per una grave infezione cardiaca

Ad un mese dal ricovero, Red Canzian torna sui social e rassicura i fans sulle sue condizioni di salute. "Sono uscito a respirare, a respirare l'aria vera quella pura, che mi mancava tanto" dichiara l'ex bassista dei Pooh in un video messaggio pubblicato sui suoi profili. Attualmente si trova ancora ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per completare la terapia al quale è stato sottoposto ma le sue parole sono colme di speranza.

Le sue parole hanno catturato migliaia di like e commenti, tra questi Fausto Leali: "Amico mio ti voglio bene e ti abbraccio con tutto il mio affetto" ha scritto in un post al quale hanno fatto eco Laura Pausini: "Sei grande Red, ti vogliamo bene". E ancora Orietta Berti: "Un abbraccio caro maestro" e tantissimi fans che gli hanno voluto far sentire tutto il suo sostegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Red Canzian dopo il ricovero: "Il primo giorno di libertà"

Today è in caricamento