rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

La Regina Camilla sfugge dai doveri da Regina e si concede una vacanza olistica in India

La moglie di Carlo si è diretta al prestigioso Soukya center di Bangalore, ma senza il marito

Camilla si appresta a vivere il nuovo ruolo di Regina Consorte. Un incarico di responsabilità e faticoso, tanto che la moglie di Re Carlo si è concessa una vacanza ricostituente. 

Una vacanza all'insegna del ringiovanimento

L’ex signora Parker Bowles si è recata in un centro benessere olistico vicino a Bangalore, in India. La nuova regina consorte, 75 anni, si è diretta al Soukya, questo il nome del prestigioso centro, venerdì scorso dopo essere atterrata a Bangalore in compagnia di alcuni amici e agenti della sicurezza protezione, fa sapere il Times of India.  

Nessuna traccia di Re Carlo che invece è rimasto nel Regno Unito, trascorrendo il weekend nella nella tenuta di Sandringham. La vacanza di Camilla senza il marito è all’insegna del benessere e il ringiovanimento: meditazione, omeopatia, yoga, terapia e un antico sistema di medicina tradizionale noto come Ayurveda sono le specialità del Soukya , guidato dal celebre Dr. Isaac Mathai. Il centro si autodefinisce “la prima destinazione sanitaria integrativa al mondo” e si concentra su “guarigione, prevenzione o ringiovanimento”, come è possibile leggere dal sito web.  

E Carlo…

Una vacanza volta al benessere per Camilla ed i suoi amici, ma senza Carlo che è rimasto nel Regno Unito per la nomina del nuovo primo ministro inglese. Tuttavia la coppia soggiornò al Soukya insieme tre anni fa, quando la donna ha organizzato per il suo Charles una visita al Soukya con lei per celebrare il suo 71esimo compleanno. E’ infatti possibile vedere la royal couple nel sito web del centro insieme alla loro amica attrice Emma Thompson. 

Camilla pare resterà in India per dieci giorni, come riporta il Time of India. Sembrerebbe che il viaggio fosse stato pianificato da diverso tempo, anche se Buckingham Palace non ha rilasciato informazioni in merito. Sono stati due mesi impegnativi e faticosi per Camilla, che è diventata regina consorte alla morte della regina Elisabetta l'8 settembre mentre il consorte Carlo, 73 anni, è diventato re. Dopo tanti impegni e nuove responsabilità una vacanza rigenerante era quello che ci voleva per Camilla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regina Camilla sfugge dai doveri da Regina e si concede una vacanza olistica in India

Today è in caricamento