Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

La regina Elisabetta rinuncia alla cerimonia di Natale per un “forte raffreddore”

“La regina sta continuando a riprendersi da un forte raffreddore e dovrà rimanere in casa per provvedere al meglio al suo totale recupero” ha fatto sapere Buckingham Palace per giustificare l’assenza della sovrana alle tradizionali celebrazioni natalizie

La regina Elisabetta (foto dalla pagina Facebook 'The Royal Family')

La regina Elisabetta non ha potuto presenziare alla messa prevista per il giorno di Natale a causa di un forte raffreddore. 

Così, da Buckingham Palace, hanno motivato l’assenza della sovrana durante la cerimonia, adducendo l’esigenza di un necessario riguardo. 

“Sua Maestà la Regina non sarà presente alla messa di Natale prevista nella Chiesa di Sandringham" - hanno fatto sapere - "La regina sta continuando a riprendersi da un forte raffreddore e dovrà rimanere in casa per provvedere al meglio al suo totale recupero. Sua Maestà parteciperà alle celebrazioni natalizie di famiglia durante il giorno".

Intanto, William e Kate hanno deciso all'ultimo minuto di annullare il consueto viaggio previsto verso la loro casa di campagna, Sandringham House a Norfolk, dove avrebbero trascorso parte di queste feste natalizie. 

Come ricorda la Cnn, la regina, 90 anni lo scorso aprile, ha trascorso il Natale a Sandringham ogni anno dal 1988 e da allora non è mai mancata alle celebrazioni nel giorno Natale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La regina Elisabetta rinuncia alla cerimonia di Natale per un “forte raffreddore”

Today è in caricamento