Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

Renato Pozzetto commosso per il ricordo della moglie a 'Domenica Live'

“Non dovevi farlo” ha detto l’attore a Barbara D’Urso dopo aver visto in diretta il filmato che ha ripercorso il suo matrimonio con Brunella scomparsa nel 2009

Renato Pozzetto

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso della puntata di Domenica Live in onda ieri, 1 ottobre 2017, c’è stato anche Renato Pozzetto che, con la conduttrice, ha ripercorso i momenti più caratterizzanti della sua carriera, ma anche della sua vita privata.

A un certo punto dell’intervista l’attore varese è stato sorpreso dalla messa in onda di un filmato riguardante il suo matrimonio e la vita trascorsa accanto a Brunella Gruber, la moglie scomparsa nel 2009.

Chiaramente commosso dalle immagini contenenti foto di famiglia, Pozzetto ha trattenuto a fatica l’emozione: “Non dovevi farmi questa cosa” ha detto quasi sottovoce alla D’Urso che ha replicato dicendo di averlo fatto “perché voglio che le persone a casa sappiano che hai un cuore grande e che hai amato la stessa donna per tutta la vita”. 

La scena hot del film ‘Patata bollente’ interpretato con Edwige Fenech

Pozzetto ha poi raccontato la scena hot del film ‘Patata bollente’ con Edwige Fenech. 

“Con Edwige dovevamo girare questa scena per cui bisognava far l’amore in una vasca da bagno. C’eravamo messi d'accordo che non fossimo imbarazzati, nudi, con molta schiuma, e poi le parti da montare successivamente. Ci siamo insaponati. Il direttore della fotografia deve cambiare le luci, due minuti di pausa. Edwige si alza per andare a rifarsi il trucco, le mettono l'accappatoio, si abbassa l'acqua ed è venuto fuori una roba come un arachide (ride). Mi accorgo, guardo su, c'era un elettricista che si mettere a ridere. 'Ue', Pozzè, guadagnerai qualche lira ma fai una vitaccia!' "

L’amicizia con Cochi

Pozzetto ha riservato parole d’affetto anche a Cochi, l’attore conosciuto sin da bambino e insieme al quale Renato ha trovato il successo, ma anche a Paolo Villaggio con il quale ha lavorato in numerosi i film: “Paolo era una persona naturalmente simpatica. Lui adesso sta là, è felice” ha concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Pozzetto commosso per il ricordo della moglie a 'Domenica Live'

Today è in caricamento