rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Vip

Renato Zero va a terra: il video della caduta ripreso da un passante

Il cantautore romano è caduto a terra dopo aver attraversato le strisce. Le immagini finiscono sui social e qualcuno fa notare: "Non è stato carino con chi lo ha aiutato"

"Renato Zero si è allungato". Questo il titolo che Kikkarello - un utente TikTok - ha dato al video pubblicato sul social che riprende la caduta del cantautore romano. Appena parcheggiato (sulle strisce, come fa notare più di qualcuno tra i commenti), il re dei 'sorcini' attraversa la strada - probabilmente a Roma - e mentre prova a salire sul marciapiede inciampa.

Impossibile non perdere l'equilibrio, Renato Zero è finito a terra, soccorso da un passante. L'artista però - che fortunatamente non si è fatto male - si è rialzato da solo, nonostante l'uomo provasse ad aiutarlo. "Non è stato nemmeno carino con chi lo ha aiutato" si legge tra i commenti, e ancora: "Manco ha ringraziato". I più bacchettoni, invece, lo riprendono per il parcheggio selvaggio: "Fanno sempre come gli pare. La macchina sulle strisce, così impara". Qualcuno, addirittura, invoca "il karma". 

@kikkarello

♬ suono originale - 🐺👑Genny👑🐺

Renato Zero in concerto al Circo Massimo di Roma

Fortunatamente la caduta non ha avuto risvolti negativi. Proprio in questi giorni Renato Zero è protagonista al Circo Massimo di Roma con una serie di concerti - stasera il primo - per presentare 'Atto di Fede', il suo ultimo lavoro discografico. Un festeggiamento dei 70 anni in ritardo a causa del Covid: "In questi due anni sono stato lontano dal palco ma vicino al marciapiede. E questo ha mantenuto il mio equilibrio". Ecco, appunto.

Alcune ragazze cantano sotto casa di Andrea Bocelli, lui si affaccia: il video, la reazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Zero va a terra: il video della caduta ripreso da un passante

Today è in caricamento