rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Vip

Diego Armando Maradona e suo figlio Diego Jr: pace fatta dopo 30 anni di battaglie legali

Cristiana Sinagra, madre di Diego Jr, parla del commovente rapporto che ora suo figlio ha con il padre, Diego Armando Maradona

Dopo aver parlato del terribile rapporto tra Bobby Solo e Veronica Satti, a Domenica Live c’è anche spazio per una storia di riappacificazione tra padre e figlio: è il caso di Diego Armando Maradona e del figlio italiano Diego jr. Entrambi sono reduci da ben 30 anni di battaglie legali.


Cristiana Sinagra, madre di Diego jr, si è mostrata felice alle telecamere con Barbara D’Urso: “Sono molto felice. E' stata una cosa talmente naturale e spontanea: il padre l'ha chiamato e l'ha voluto abbracciare. E' la cosa più bella che Diego poteva vivere. Noi speravamo in questo. Io e mio figlio abbiamo dei valori, la cosa più importante è la famiglia. Se ci penso, ancora mi emoziono”.


E non è l’unica ad emozionarsi: anche padre e figlio stanno vivendo un momento d’oro. Infatti la Sinagra afferma: “Sono diventati inseparabili. Lui ha ritrovato il Diego che io ho conosciuto e che gli ho sempre raccontato. Lui ha raccontato il vero Diego, non il Diego di cui si è parlato. Diego è una persona di grande cuore. Mio figlio l'ha potuto vivere. Io ci ho sempre creduto e sono molto felice per loro due. Mio figlio Diego era in Argentina e lui l'ha chiamato al telefonino. Ho apprezzato molto il coraggio che ha avuto dopo 30 anni di chiamarlo e di dirgli che lo voleva abbracciare”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Armando Maradona e suo figlio Diego Jr: pace fatta dopo 30 anni di battaglie legali

Today è in caricamento