Domenica, 11 Aprile 2021

Riccardo Marcuzzo, la verità su Aurora Ramazzotti: "Non siamo usciti solo una volta"

Il cantante, secondo classificato dell'ultima edizione di Amici, ha scritto uno dei suoi brani proprio per lei

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti

"Siamo usciti solo una volta", così Aurora Ramazzotti qualche mese fa aveva ridimensionato le voci su un suo presunto flirt con Riccardo Marcuzzo. Appena arrivato nella scuola di Amici, infatti, il cantante aveva rivelato di aver scritto uno dei suoi brani inediti, "Perdo le parole", proprio per la figlia di Eros Ramazzotti, conosciuta qualche tempo prima. 

Su questa vicenda è tornato a parlare Riccardo a pochi giorni dalla fine del talent. "Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un'eco di questa portata - ha spiegato a Vanity Fair - Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all'interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo tra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l'hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità, che molti dettagli fossero riferiti a lei". 

Nessuna storia tra loro, ma certamente qualcosa in più rispetto a quanto raccontato da Aurora c'è stato. "Non è vero che siamo usciri una volta, ma lasciamo perdere - ha svelato Riccardo, che ha poi rincarato la dose ironico - Anzi no, la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via...".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Marcuzzo, la verità su Aurora Ramazzotti: "Non siamo usciti solo una volta"

Today è in caricamento