Sabato, 19 Giugno 2021
la storia infinita

Uomini e Donne, Roberta: "Ho ricontattato Riccardo, ecco i messaggi". Poi rivela un incontro con Ida

Un nuovo capitolo della love story più chiacchierata nel Trono Over del dating show

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

La storia infinita. E' quella di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ufficialmente divisi da fine giugno ma tornati al centro della cronaca rosa oggi, a causa di alcune dichiarazioni di lei. Pare infatti che, nonostante i due abbiano chiuso in polemica, lei abbia provato a ricercarlo e lui abbia evitato ogni approccio. Non solo: la Dama racconta anche un curioso incontro con l'ex di lui, ovvero Ida Platano, che sarebbe avvenuto in aeroporto.

L'ultimo vis a vis tra Roberta e Riccardo risale ad un paio di settimane fa. I due si sono lasciati andare ad una lite furiosa di fronte ai telespettatori del programma di Canale 5, lanciandosi pesanti accuse l'un l'altro: il Cavaliere ha rivelato infatti che la Dama le avrebbe proposto di 'gonfiare' la love story a beneficio mediatico (e per ottenere più follower su Instagram), mentre lei gli ha recriminato di esser stato poco passionale nel corso dei tre mesi che hanno fatto coppia. Eppure, nonostante i livori, lei avrebbe provato nuovamente un approccio... invano.

Uomini e Donne, la lite furibonda tra Roberta e Riccardo. Lei lo smaschera: "Voleva tornare qui solo per litigare con Ida"

I messaggi inviati a Riccardo

"Gli ho scritto due messaggi - ha confidato Roberta a Ued Magazine, la rivista ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi - Prima un 'come stai?' e poi un messaggio più lungo e strutturato in cui ho sottolineato che ero dispiaciuta per come fosse andata a finire, per il male che a vicenda ci eravamo fatti. Gli ho anche scritto che, per quanto mi riguarda, avrei comunque portato con me il bello della nostra relazione. Purtroppo però non ho avuto nessuna risposta diretta. Riccardo ha chiamato Valentina Autiero (altra Dama, ndr) chiedendo a lei il motivo per il quale gli scrivevo visto che la storia era finita".

L'incontro con Ida

Poi il retroscena su Ida, altra Dama di Uomini e Donne, legata in passato a Riccardo. L'incontro tra le due donne sarebbe avvenuto in aeroporto, in Sardegna, durante una vacanza. "È stata lei a notarmi e a venire da me per salutarmi, poi ci siamo fermate a fare quattro chiacchiere. Abbiamo avuto un confronto bellissimo durante il quale ho provato una forte empatia e l'ho sentita molto vicina. Siamo state sincere l'una con l'altra. Abbiamo parlato del fatto che all0'inizio non ci eravamo troppo simpatiche proprio perché eravamo interessate allo stesso uomo. Poi abbiamo iniziato a confidarci le nostre esperienze e ho capito di avere avuto le medesime difficoltà e gli stressi problemi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Roberta: "Ho ricontattato Riccardo, ecco i messaggi". Poi rivela un incontro con Ida

Today è in caricamento