Domenica, 13 Giugno 2021
ahia...

Uomini e Donne, Riccardo sgancia la bomba: l'accordo con Roberta per aumentare follower

Che cosa c'è dietro la coppia più chiacchierata del dating show? Il cavaliere rivela i retroscena della crisi

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Continuano le polemiche attorno a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ovvero una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Dopo la promessa d'amore sancita poco più di un mese fa nel dating show di Canale 5, le indiscrezioni su una crisi e la conseguente smentita di un addio, adesso la coppia conferma a tutti gli effetti la crisi e litiga furiosamente in occasione di una registrazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. 

A riportare quanto vedremo presto in onda sono alcune talpe presenti nelle registrazioni delle prossime puntate. Pare, infatti, che Riccardo e Roberta siano ormai ai ferri corti. La storia d'amore è durata ben poco e dietro la maretta ci sarebbero recriminazioni che i due si scagliano l'un l'altro. Da una parte c'è lei che accusa l'ex compagno di essersi mostrato "poco passionale", dall'altra c'è l'uomo che mette nel mirino la donna accusandola di avergli chiesto di fingere una relazione a beneficio di un ritorno economico. 

Roberta accusa: "Riccardo è poco passionale"

Di certo c'è che i due si sono lasciati definitivamente. Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, sito specializzato in Uomini e Donne, nella prossima puntata del programma che li vede protagonisti, Roberta e Riccardo si lasciano andare ad una lite lunga un'ora. Lei insinua che Riccardo sarebbe poco focoso a letto, rendendola insoddisfatta; lui, dal canto suo, passa al contrattacco e rivela che cosa c'è dietro la fuga di indiscrezioni sul fatto che la loro storia d'amore sarebbe finta. 

Roberta e le sponsorizzazioni su Instagram

Riccardo afferma infatti che i due si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità: una maggior esposizione mediatica garantisce infatti più follower e dunque più ingaggi per le sponsorizzazioni Instagram. Un interesse che non toccherebbe invece lui: pare infatti che l'uomo stava per rifiutare persino l'invito della redazione di prendere parte alla registrazione, per poi essere convinto dagli autori. 

Uomini e donne, Roberta e Riccardo spiegano (finalmente) perché sono andati in crisi

Tutto costruito per partecipare a Temptation Island?

Non è ancora noto quando andrà in onda la puntata in questione, ma l'appuntamento non farà altro che confermare i veleni già messi su piazza da Amedeo Venza, ex volto di Uomini e Donne ed esperto del programma, che qualche giorno fa ha accusato la coppia di fingere un amore al fine di partecipare a Temptation Island ed avere nuova attenzione su di sé. 

Uomini e donne, retroscena bomba su Roberta e Riccardo: “Fingono la crisi per partecipare a Temptation Island”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Riccardo sgancia la bomba: l'accordo con Roberta per aumentare follower

Today è in caricamento