Lunedì, 17 Maggio 2021

Riccardo Scamarcio: "Il nome di mia figlia? Non ve lo dico"

L'attore pugliese è diventato papà la settimana scorsa grazie all'amore per la manager Angharad Wood

Riccardo Scamarcio, 40 anni

Guai a fare domande sulla vita privata a Riccardo Scamarcio. Diventato papà per la prima volta la scorsa settimana, l'attore pugliese si rifiuta di dire il nome della figlia. Un siparietto avvenuto a Marateale,  il Festival dedicato al cinema italiano e internazionale che si tiene ogni estate a Maratea, e che sta facendo il giro della rete. 

Come si chiama la figlia di Riccardo Scamarcio?

Ospite della kermesse cinematografica, Scamarcio parla a ruota libera di carriera, ma non ha alcuna intenzione di rompere la sua proverbiale riservatezza. Il "no comment" è perentorio. "Abbiamo scelto il nome, ma non ve lo dico", aggiunge. 

Riccardo Scamarcio papà

Scamarcio è diventato papà di una bimba, frutto dell’amore per Angharad Wood, nota manager inglese di spettacolo che, stando a quanto rivelato settimanale Diva e Donna, avrebbe anche sposato in gran segreto.  Una gravidanza vissuta in gran segreto, quella della coppia. Il parto però è avvenuto a Roma, dove la famigliola è stata pizzicata dai paparazzi proprio all'uscita dall'ospedale. Per Riccardo si tratta del primo figlio mentre per lei, 46enne manager di un'agenzia di attori e scrittori, la Tavistock Wood, è il secondo dopo un'altra femmina avuta da una relazione precedente.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio: "Il nome di mia figlia? Non ve lo dico"

Today è in caricamento