Martedì, 19 Ottobre 2021
Vip

Riccardo Scamarcio pizzicato a cena con Martina, la figlia della sua agente

Dopo la fine della relazione con Valeria Golino, il tenebroso attore pugliese è stato paparazzato da "Novella2000" con una giovane bruna. Un nuovo flirt o è solo un'amica?

Riccardo Scamarcio è un vero e proprio sex symbol il cui fascino fa battere il cuore a ogni donna. La sua storia d'amore con la collega, l'attrice Valeria Golino, sembra essere ormai archiviata: i due, infatti, non si vedono insieme ormai da diversi mesi.

Cosa sta combinando il bel Riccardo? Il lavoro è sicuramente una sua priorità. Al momento è super impegnato e presto sarà possibile vederlo al cinema in ben tre diversi film ovvero "La cena di Natale", "John Wick 2" e ancora "Dalida". 

Scamarcio sta vivendo un periodo molto intenso ma, a quanto pare, oltre a parlare di lui per la sua professione è una preda che fa tanto gola alla cronaca rosa che non lo perde mai di vista nella speranza di vederlo alle prese con qualche nuova fiamma. Single o non single? A mettere la pulce nell'orecchio sono stati gli scatti pubblicati da Novella2000 cha ha pizzicato Scamarcio in compagnia di Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero.

I due hanno passato una serata insieme a cena in un rinomato ristorante milanese e, facendo fede agli scatti, sembrano avere confidenza. E' presto per tirare le somme ma, sicuramente, il mondo femminile è ansioso di sapere se il gettonatissimo attore ha di nuovo il cuore impegnato. Come si dice, la speranza è l'ultima a morire...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio pizzicato a cena con Martina, la figlia della sua agente

Today è in caricamento