rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino inseparabili a Roma

Dopo la rottura arrivata circa due anni fa, i due attori sono stati paparazzati di nuovo insieme per le strade della Capitale durante la lavorazione di un film. Tra loro confidenze, abbracci, un clima disteso

Dodici anni d'amore non si cancellano facilmente. Lo sanno bene Riccardo Scamarcio, 38 anni, e Valeria Golino, 52, fotografati in un tenero abbraccio a Roma dopo la rottura arrivata ormai circa due anni fa. Gli scatti - pubblicati sul settimanale Diva e Donna - raccontano che i due sono ancora in ottimi rapporti. 

Nessuna acredine post separazione per i due artisti. E, se in passato c'è stata, ora sembra definitivamente alle spalle. Riccardo e Valeria sono inseparabili per le strade della Capitale, dove si trovano in questi giorni a girare insieme un film: lei lo ha voluto come protagonista di una sua pellicola. Tra loro abbracci, confidenze, un clima disteso. 

Il sogno di chi vorrebbe la coppia di nuovo insieme, però, sembra lontano dal realizzarsi. "Mi sono lasciata con Riccardo Scamarcio, è stata dura. Ora sto imparando a stare da sola - ha raccontato qualche mese fa la Golino - Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra". Al momento, nessuno dei due ha ufficializzato nuove relazioni. 

riccc-2

ricccc 3-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino inseparabili a Roma

Today è in caricamento