Sabato, 27 Febbraio 2021

Richard Gere di nuovo papà a 69 anni: sui social la solenne “benedizione” del pancione

La neo moglie dell’attore ha confermato le indiscrezioni pubblicando su Instagram la foto con il Dalai Lama che benedice il suo pancione

Richard Gere con la moglie Alejandra Silva e il Dalai Lama su Instagram

Richard Gere sta per diventare di nuovo papà: la conferma è arrivata dal profilo social della moglie dell’attore 69enne, Alejandra Silva (35 anni), che dopo mesi di indiscrezioni, ha annunciato la lieta notizia via Instagram.

La foto scelta per mettere al corrente i fan dell’arrivo del bebè è esaustiva dell’importanza del momento per la coppia, immortalata con il Dalai Lama che con una mano sfiora il pancione della futura mamma.

“È successo solo pochi minuti fa… Abbiamo ricevuto la benedizione per il nostro prezioso piccolo che sta per arrivare”, si legge nella didascalia: “Non potevamo rendere pubblica la gravidanza prima di averlo detto a Sua Santità il Dalai Lama”.

L’attore è buddista ormai da diversi anni, mentre Alejandra, prima cattolica, si è convertita alla religione del neo marito due anni fa. 

Per entrambi si tratta del secondo figlio: Gere è già papà di Homer, 18, avuto dalla seconda moglie Carey Lowell dopo Cindy Crawford, con cui il matrimonio è durato dal 2002 al 2016; Alejandra è madre di Alberto, 5, nato dalla relazione col magnate Govin Friedland.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richard Gere di nuovo papà a 69 anni: sui social la solenne “benedizione” del pancione

Today è in caricamento