rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Ricky Martin: "Vorrei che i miei figli fossero gay"

Il cantante portoricano, sposato con l'artista Jwan Yosef, ha due gemelli nati da madre surrogata

"I miei figli sono troppo giovani, ma vorrei che fossero gay": lo ha dichiarato Ricky Martin in un'intervista sulla ABC e le sue parole hanno sollevato qualche polemica. Il cantante portoricano ha due gemelli di 9 anni, Matteo e Valentino, nati da madre surrogata.

A crescere i bambini insieme a lui il compagno Jwan Yosef, suo marito da gennaio, con cui non nasconde di voler rivivere la gioia di diventare padre. 

Ricky Martin ha sposato il compagno: "Voglio passare la vita con lui"

Il coming out è stato un punto di svolta per lui: "Lo dico sempre, vorrei farlo di nuovo perché è stato fantastico. Quel momento in cui ho scritto la lettera e ho premuto invio postandola su Twitter. La libertà e il sentimento di liberazione è stato potente. Ora tante persone vengono da me per ringraziarmi e mi dicono 'Capisco meglio mio padre, o mia sorella'. Per questo è importante farlo".

"E' una cosa molto speciale - ha spiegato ancora il cantante - La sensibilità, il modo in cui vedo le cose ora, che non devo nascondermi in alcun modo o forma. Vedi i colori. E poi vedi l'arcobaleno. Ora capisco perché il simbolo è l'arcobaleno. E' reale. Tutto è tangibile. Mi rende una persona più forte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Martin: "Vorrei che i miei figli fossero gay"

Today è in caricamento