Venerdì, 16 Aprile 2021

Rita Dalla Chiesa: "Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia"

La conduttrice risponde così sui social ai tanti fan che in questi giorni stanno esprimendo il loro cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa

La vita va avanti, ma il pensiero è sempre lì, verso quell'uomo così importante che oggi non c'è più. E' straziante il dolore di Rita Dalla Chiesa per la morte di Fabrizio Frizzi, a cui la legava un affetto talmente forte e sincero da andare oltre la loro separazione.

Se il loro matrimonio è naufragato anni fa, non è stato lo stesso per quel sentimento che gli ha permesso di restare vicini nonostante tutto, nel rispetto dei nuovi amori di ognuno. E il "nuovo" amore di Fabrizio, quello sbocciato 17 anni fa per Carlotta Mantovan, si è trasformato presto nel grande amore che gli ha donato Stella, il suo miracolo. 

Frizzi, la poesia da brividi sul profilo di Rita Dalla Chiesa: "Per Stella e Lorenzo"

A loro due Rita Dalla Chiesa si stringe in questo momento drammatico, camminandogli affianco ma sempre pronta a fare un passo indietro quando necessario, restando anche nell'ombra se serve, come sempre da grande signora, ma soprattutto da donna che a Fabrizio Frizzi ha voluto bene davvero. "Io voglio profondamente bene a Carlotta e Stella - ha scritto su Facebook rispondendo a uno dei tanti messaggi di affetto che le stanno arrivando in questi giorni - Loro due erano l'amore di Fabrizio. E oggi siamo una famiglia".

Parole meravigliose a cui fanno eco gli apprezzamenti dei fan. "Una grande e bella persona" le ricorda più di qualcuno, "un esempio" per molti, una Donna rara. Per tutti. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa: "Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia"

Today è in caricamento