Mercoledì, 3 Marzo 2021

Rita Dalla Chiesa, il retroscena su Frizzi e Carlotta Mantovan

La conduttrice è stata spesso accusata di essere "ingombrante" nella nuova vita dell'ex marito

Rita Dalla Chiesa

La morte di Fabrizio Frizzi è stato un colpo durissimo per Rita Dalla Chiesa, ma anche mandare giù le critiche in un momento così doloroso non è stato semplice. L'ex moglie del conduttore, scomparso a marzo, è stata accusata spesso di essere una presenza troppo ingombrante e di oscurare Carlotta Mantovan, seconda moglie di Frizzi e mamma della piccola Stella.

Chiacchiere da bar. I rapporti tra Rita e Carlotta, infatti, sono sempre stati ottimi e lo sono tuttora, come fa sapere la conduttrice in un'intervista a La Verità: "Mi accusavano di non avere riguardo per Carlotta e sua figlia Stella, cui sono affezionata. Per chiarire il concetto di 'famiglia unica' ho dovuto ricordare che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio".

Rita Dalla Chiesa: "Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia"

Non c'è mai stata rivalità tra loro, anzi, ci fu un clima disteso fin dall'inizio della storia tra Fabrizio e Carlotta e proprio a questo riguaro Rita Dalla Chiesa ha svelato un retroscena: "Di Carlotta fui la prima a sapere, Fabrizio me lo disse subito. Mi è sempre piaciuta e ho tifato per loro". E lo fa anche adesso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa, il retroscena su Frizzi e Carlotta Mantovan

Today è in caricamento