rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

È morto River, il nipotino di Sharon Stone

La diva ha lasciato Venezia sabato scorso per l'aggravarsi delle condizioni di salute del bambino, figlio del fratello minore Patrick.

Il piccolo River William non ce l'ha fatta: il nipotino dell'attrice Sharon Stone è morto, dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate. Tra nove giorni avrebbe compiuto un anno. È stata la stessa attrice, che aveva rinunciato a una sfilata con Dolce & Gabbana, a Venezia, per tornare negli Stati Uniti, ad annunciarlo con uno struggente post in cui ha riportato le date di nascita e di morte del nipote ad accompagnare un breve video del bambino sorridente.

river stone-2

La star, che per quasi una settimana è stata in vacanza a Venezia, non ha potuto così partecipare domenica sera alla sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana in piazza San Marco dove era una delle ospiti più attese insieme a Jennifer Lopez. Sono stati gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a dare l'annuncio durante la presentazione della collezione di alta moda all'hotel Monaco: "Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro". Nei giorni scorsi era stata la stessa attrice di "Basic Instict" a rivelare il dramma familiare su Instagram: "Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un'insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo". Sul social aveva pubblicato anche una foto del bimbo intubato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto River, il nipotino di Sharon Stone

Today è in caricamento