Domenica, 25 Luglio 2021
su instagram

L'attrice Roberta Garzia mamma in segreto: "Ecco perché lo svelo solo ora, nove mesi dopo"

Primo figlio a 48 anni per l'ex concorrente di Pechino Express

Roberta Garzi, 48 anni (Crediti Instagram)

"Eccolo, lo spettacolo più bello della mia vita". Comincia così il post con cui Roberta Garzia rivela di essere diventata mamma. Abituata a custodire il privato al riparo dai riflettori, anche questa volta l'attrice ha tenuto fede al suo amore per la riservatezza: Jacopo, avuto dal compagno Antonino, è nato nove mesi fa, ma l'annuncio arriva solamente oggi. 

 "Pesa 2kg 990, lungo 50 cm e si chiama Jacopo", prosegue Garzia, ex concorrente di Pechino Express, nel post. "In realtà questo viaggio è iniziato 9 mesi fa, ma ho deciso di alzare il sipario solo oggi e di vivere in provato tutte le emozioni dei mesi scorsi". Primo figlio per lei, nota per fiction come I Cesaroni, Un Medico in Famiglia 3, Carabinieri o Don Matteo, all'età di 48 anni: "Jacopo è un miracolo! Jacopo è la vita che si impone e fa piazza pulita di ogni difficoltà. Jacopo è un regalo inaspettato del Signore ed io e il papà Antonino siamo ancora increduli che tutto ciò sia capitato a noi".

Tra le prime congratulazioni, quelle di Eva Grimaldi, che in coppia con Roberta gareggiò nel team #LeCougar nell'adventure game di Rai Due: "Jacopo è il frutto dell'amore", scrive. 

Altrettanto misteriosa l'identità del neo papà del piccolo Jacopo, poiché Roberta non lo tagga nell'immagine né lui stesso sembra essere presente sui social. Ai tempi di Pechino Express, Garzia era fidanzata da due anni con il dentista Andrea Siriani con il quale conviveva a Roma, poi la storia sarebbe giunta al termine ed è arrivata la conoscenza con Antonino. 

roberta garzia mamma 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attrice Roberta Garzia mamma in segreto: "Ecco perché lo svelo solo ora, nove mesi dopo"

Today è in caricamento