Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Roberta Giarrusso mamma: è nata Giulia

L'attrice siciliana, 35 anni, ha dato alla luce la prima figlia, nata dall'amore per il manager Riccardo Di Pasquale, a cui è legata da circa un anno. Il primo periodo di gravidanza non è stato semplice. A causa di un'emorragia interna, l'ex modella ha rischiato di perdere la piccola: "Ce l’abbiamo fatta!

Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale

Fiocco rosa a casa di Roberta Giarrusso, 35 anni. L'attrice - resa popolare dalle fiction Carabinieri, I Cesaroni e Squadra Antimafia - ha messo al mondo Giulia, nata dall'amore per Riccardo Di Pasquale, manager che si occupa di finanziamenti per il cinema. A dare la lieta notizia è Novella 2000.

Per la coppia si tratta del primo figlio. L'annuncio della dolce attesa era arrivato a marzo, appena un anno dopo il primo incontro. "E' venuto tutto naturale - ha confidato Roberta - mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore. E' stato Riccardo a chiedermi di avere un bambino. Io ero spaventata". 

Il primo periodo di gravidanza non è stato semplice. A causa di un'emorragia interna, l'ex modella ha rischiato di perdere la piccola. "Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma", ha raccontato. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio. "Si chiamerà Giulia. Piace tanto ad entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Giarrusso mamma: è nata Giulia

Today è in caricamento