Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Roberta Giarrusso è incinta: "Sarà una femminuccia! Ho già scelto il nome"

L'attrice aspetta la prima figlia dal compagno, il manager del cinema Riccardo Pasquale. "Ho rischiato di perderla al primo mese di gravidanza, ma ce l'abbiamo fatta!"

Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale (foto da 'Diva e Donna')

In poco tempo, la vita di Roberta Giarrusso è stata rivoluzionata. Merito di Riccardo, l'uomo di cui si è innamorata la scorsa primavera dopo un indimenticabile colpo di fulmine e accanto al quale, nei prossimi mesi, sperimenterà per la prima volta le gioie della maternità.

"E' venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore", spiega al settimanale Diva e Donna l'attrice 35enne nell'annunciare ai fan l'arrivo della bimba. "E' stato il mio compagno a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata!", ammette oggi, giunta a dodici settimane dal traguardo.

Nell'intervista, l'ex concorrente di 'Tale e Quale Show' ha confidato che il primo mese di gravidanza è stato più complicato del previsto. A causa di un'emorragia interna, infatti, ha rischiato di perdere la figlia che aveva in grembo ma, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. "Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma", ha spiegato. 

Roberta e il manager del cinema hanno bruciato le tappe anche nella scelta del nome della piccolina: " Si chiamerà Giulia! Piace tanto ad entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Giarrusso è incinta: "Sarà una femminuccia! Ho già scelto il nome"

Today è in caricamento