Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Roberta Morise: "Con Carlo Conti una bella storia, poi la passione è sfumata"

Una lunga relazione, finita otto anni fa perché ormai "logorata", come ha fatto sapere la conduttrice

Roberta Morise

Non ama molto parlare della sua vita privata Roberta Morise, ma Carlo Conti è una parte importante del suo passato e in un'intervista rilasciata al settimanale Chi non si è tirata indietro. "Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata" ha spiegato, così come succede a tante coppie dopo anni che stanno insieme.

Una relazione molto profonda, che poi con il tempo ha preso un'altra piega: "Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d'età".

E' stata una decisione sofferta, così come difficile per Roberta Morise è stato venire a sapere del matrimonio del conduttore con Francesca Vaccaro, oggi mamma di suo figlio Matteo: "Ho saputo delle nozze da un'amica comune che ha ricevuto l'invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. 'E' vero che ti sposi con Francesca?' Lui è stato vago: 'E' vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando...', 'Ma se ci sono già gli inviti'. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi...".


La conduttrice, tutti i giorni al fianco di Giancarlo Magalli a 'I Fatti Vostri', ha avuto poi un'altra lunga relazione, con Luca Tognola, finita poco meno di un anno fa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Morise: "Con Carlo Conti una bella storia, poi la passione è sfumata"

Today è in caricamento