rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
confessioni

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, sparita dai social: "Ho conosciuto il Covid ed è stato pesante"

Ex conduttrice, classe 1964, torna su Instagram dopo settimane di assenza e racconta la sua esperienza con la malattia

Abbiamo imparato a (ri)conoscerla in occasione dell'ultima stagione televisiva, quando più volte si è affacciata sul piccolo schermo per commentare le peripezie del figlio Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip. Motivo per cui non è passata inosservata ai telespettatori la sua assenza sui social nelle ultime settimane. Oggi la verità: Roberta Termali, conduttrice nota negli anni Ottanta ed ex dell'allenatore Walter Zenga, ha avuto il Covid, e non è stata una esperienza semplice da gestire psicologicamente. 

"Ho conosciuto il Covid, quando ci sei dentro sei più spaventato che mai"

Classe 1964, Roberta risponde solo oggi a quanti le domandano il perché della sua assenza. "Mi ha fatto tanto piacere, essere, anche per un attimo, nei pensieri di qualcuno è una bella sensazione", esordisce. "In queste ultime settimane ho conosciuto il Covid", aggiunge. 

Nel suo caso, la malattia non ha mostrato il suo volto peggiore, ma l'apprensione è stata inevitabile. "Per fortuna non sono stata ricoverata e ho avuto le cure migliori da parte dei medici e dei miei famigliari", continua. "Quando ci sei dentro - ha però precisato - sei più spaventato che mai. Temi ciò che non conosci e di questo virus sappiamo ancora troppo poco". 

"Assembramenti inaccettabili"

Un'esperienza, quella della patologia, che la spinge a lanciare un appello ai suoi trentamila follower: "Non sottovalutate i sintomi e controllatevi sempre, se preso in tempo non è peggiore di una brutta influenza. A chi decide di partecipare ad assembramenti di qualunque genere dico che deve essere consapevole di rendersi responsabile del malessere di qualcun’altro, oltre che del suo. E questo è inaccettabile". 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, confessioni piccantissime: senza filtri sotto le lenzuola

La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Prosegue intanto a gonfie vele la storia d'amore tra il figlio Andrea (nato proprio dall'amore per l'ex compagno Walter, ndr) e la fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta al Gf Vip. Motivo per cui la stessa Roberta tornerà presto in tv per raccontarsi nelle vesti di suocera "celebre". "Ci vediamo a settembre per le prossime interviste", annuncia a chiusura del post. 

roberta termali covid 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, sparita dai social: "Ho conosciuto il Covid ed è stato pesante"

Today è in caricamento