rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
neo papà

Roberto Farnesi, il grande rimpianto dopo la nascita della figlia

L'attore, legato da sette anni a Lucya Belcastro, è diventato papà per la prima volta

Sono giorni di gioia assoluta per Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, diventati genitori poco più di una settimana fa. Si chiama Mia la prima figlia dell'attore e della sua compagna, fortemente voluta e arrivata a riempire la loro vita. 

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, però, ha un grande rimpianto, quello di aver aspettato forse troppo: "Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici - racconta in un'intervista a DiPiù Tv - Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più". Farnesi a la fidanzata, legati da sette anni, sognavano da tempo di avere un figlio, ma hanno voluto fare le cose con calma: "Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera - spiega ancora l'attore - Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale". Poi è arrivato il Covid: "Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvviggionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: 'Dai, proviamoci'. E abbiamo avuto fortuna subito".

Chi è Lucya Belcastro, fidanzata di Roberto Farnesi 

Lucya Belcastro, nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996, lavora in un importante gruppo automobilistico internazionale e non ha alcuna intenzione di debuttare nel mondo dello spettacolo, tenendo anche la sua vita privata lontana dai riflettori. Lei e Roberto Farnesi si sono conosciuti nel 2015 e, nonostante i 25 anni di differenza (52 lui, 27 lei), la differenza d'età non è mai stata d'intralcio, anzi la relazione è diventata ogni giorno più solida, adesso suggellata dalla nascita della loro prima figlia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Farnesi, il grande rimpianto dopo la nascita della figlia

Today è in caricamento