rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
fiocco rosa

Roberto Farnesi è diventato papà a 52 anni: la prima foto dall’ospedale

L'attore ha annunciato il lieto evento su Instagram. La bimba è frutto dell'amore per la compagna Lucya Belcastro

Roberto Farnesi è diventato papà. L’annuncio della nascita della prima figlia dell’attore 52enne è arrivato sul suo profilo Instagram, con una foto che lo mostra intento a coccolare la neonata tra le sue braccia. “Buongiorno Principessa”, si legge a corredo dello scatto, già destinatario di migliaia di like e di commenti di auguri da parte dei fan felici per lui e la compagna Lucya Belcastro, 27enne a cui è legato da circa sette anni.

farnesu-2

Roberto Farnesi papà: il nome scelto per la figlia

Al momento Roberto Farnesi si è limitato a condividere con i follower la nascita della figlia senza precisare il nome scelto che tuttavia, in un’intervista a Today, aveva anticipato si sarebbe chiamata Mia. "È una femmina, io sono felicissimo, la mamma avrebbe voluto un maschietto, ma poi dopo aver scoperto il sesso anche lei è contenta. Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l'ultima parola sarà la mamma", aveva confidato. E sulla paternità arrivata all’età di 52 anni: "Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente - aveva proseguito - Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema".

Chi è Lucya Belcastro, fidanzata di Roberto Farnesi 

Lucya Belcastro, nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996, è studentessa di lingue a Firenze e non ha alcuna intenzione di debuttare nel mondo dello spettacolo, appagata com'è da una vita lontana dai riflettori. Lei e Roberto Farnesi si sono conosciuti nel 2015 e, nonostante i 25 anni di differenza, la differenza d'età non è mai stata d'intralcio, anzi la relazione è diventata ogni giorno più solida, adesso suggellata dalla nascita della loro prima figlia.  

Roberto Farnesi, il retroscena sui difficili rapporti con il suocero

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Farnesi è diventato papà a 52 anni: la prima foto dall’ospedale

Today è in caricamento