rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Vip

È morto l'avvocato Roberto Ruggiero, Mara Venier: "Anche tu mi hai lasciata"

Il ricordo della conduttrice condiviso sui social

È morto l'avvocato Roberto Ruggiero. Il legale è stato colto da un malore mercoledì pomeriggio all'uscita di un ristorante nel quartiere Prati a Roma. La sua morte improvvisa ha duramente colpito anche Mara Venier, sua grande amica, che su Instagram ha voluto condividere uno scatto che li ritrae insieme con una didascalia colma di dolore: "Roberto mio, te ne sei andato così all’improvviso. Anche tu mi hai lasciata", Mara ha poi aggiunto "amici da sempre".

Sono moltissimi i commenti che si sono moltiplicati sotto alla foto condivisa da Venier, tra questi anche quello di Roberto Alessi: "Mara mia, lo so da te. Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa".

Roberto Ruggiero nella sua vita professionale ha difeso importanti personaggi della politica e dello spettacolo tra cui il leader del Psi, Bettino Craxi (era avvocato della Fondazione Craxi). Durante la stagione di "Mani pulite" è stato il legale di Mach di Palmstein, che fu sempre assolto durante i processi che lo hanno riguardato. Ruggiero era stato insignito della targa onorifica consegnatagli dal Consiglio forense. È stato avvocato difensore anche di Califano, Maurizio Costanzo e molti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto l'avvocato Roberto Ruggiero, Mara Venier: "Anche tu mi hai lasciata"

Today è in caricamento