rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Separazione Totti-Blasi, parla Rocco Siffredi: "Lui la ama ancora, lei è una calcolatrice"

Il re del porno ha parlato della situazione sentimentale tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice

Il weekend è stato scosso dall'intervista di Francesco Totti in cui ha parlato del suo divorzio e di alcuni risvolti, tra cui la relazione con Noemi Bocchi, che aveva deciso di tenere per sé, ma che poi ha rivelato (raccontando anche alcuni particolari delicati). In molti hanno espresso la loro opinione sull'intervista shock, come ad esempio Selvaggia Lucarelli e anche Rocco Siffredi che ha parlato a Mow spiegando che lui conosce personalmente sia Totti sia Blasi e prova una particolare simpatia per l'ex calciatore. Secondo Siffredi l'intervista di Totti nasconde tutto l'amore che Francesco ancora prova per Ilary: sarebbe quindi stata una nuova dichiarazione d'amore.

Siffredi sottolinea come non si chiudere un matrimonio durato 20 anni, e dal quale sono nati tre figli, solo per dei tradimenti per questo motivo Rocco fa un appello ai due nel quale li invita a riprovarci: "Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip".

Poi Siffredi rivela: "Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. È surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio".

Rocco poi ha espresso il suo giudizio su Ilary e non è stato proprio dolce: "Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Separazione Totti-Blasi, parla Rocco Siffredi: "Lui la ama ancora, lei è una calcolatrice"

Today è in caricamento