Lunedì, 26 Luglio 2021
Vip

Romina Power: "Vicina ad Al Bano grazie al buddismo"

La cantante ha ritrovato l'armonia con l'ex marito, con cui sarà in tour questa estate, dopo un lungo lavoro introspettivo

Al Bano e Romina

Vederli ancora insieme sul palco è emozionante. Non è stato semplice, però, per Al Bano Carrisi e Romina Power ritrovare un equilibrio dopo anni di lontananza e rancore in seguito al loro divorzio. 

Nessun ritorno di fiamma, come sperano i nostalgici della coppia, ma la reunion artistica sì. I due hanno in programma un concerto a Mosca, il 28 giugno, e poi una serie di tappe in giro per l'Italia. Il segreto dell'armonia ritrovata? Lo ha rivelato Romina a Tv Sorrisi e Canzoni: "Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Al Bano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate".

Tra loro una grande sintonia sul palco, ma dietro le quinte il cuore di Romina non batte più per lui, né per nessun altro uomo: "Sul palco c'è intesa, è il partner ideale. Fuori dal palco, tra un po' mi faccio suora. Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power: "Vicina ad Al Bano grazie al buddismo"

Today è in caricamento